Villamena weddings

Celebrare il proprio matrimonio in Umbria in stile country in una storica villa di campagna. E’ su questa recente tendenza di origine anglosassone che Villamena ha concentrato il proprio business diventando un modello da seguire nel mondo dei matrimoni di campagna all’italiana.
L’antica residenza Villamena si trova a 5 km da Assisi, la città di San Francesco; la proprietà era della nobile Famiglia Sbaraglini in epoca medievale da cui fu ereditata dalla famiglia Covino, attuale proprietaria della struttura. Gli appartamenti sono stati ottenuti dalla ristrutturazione del casale, realizzati con materiali tradizionali, arredati con mobili d’epoca.
Villamena oggi rappresenta una delle mete più ambite per le coppie che sognano di celebrare il proprio matrimonio in Umbria con un ricevimento in stile country in una storica villa di campagna.
Molte coppie straniere, soprattutto dal Regno Unito ma anche dall’Olanda, dagli Stati Uniti, dalla Germania e dalla Cina, decidono di sposarsi a Villamena
(inserire sulla parola Villamena link al sito www.villamenaweddings.co.uk )
per vivere l’esperienza unica ed autentica di un matrimonio in Umbria, il “cuore verde d’Italia”.
Questa struttura contempla ogni tipo di matrimonio, avendo quale unico obiettivo quello di rendere possibile il sogno dei futuri sposi. All’interno della struttura, dotata di ampi giardini e di piscina panoramica è possibile ospitare fino a 40 ospiti. Ideale per gli amanti della vita all’aria aperta, dei parchi e delle oasi protette, delle testimonianze storiche e delle città d’arte, della gastronomia tipica locale e dei grandi vini umbri.

DSC00672-1 copia