Raimon Bundò

#RaimonBundò #AlessandrelliSposi #Matrimonio #Perugia #Sposi #2017

RAIMON BUNDO: IL CLASSICISMO MODERNO DELLA COLLEZIONE 2017 HAUTE COUTURE DI ABITI DA SPOSA
I nuovi abiti da sposa propongono un fluido concetto stilistico, moderno sotto diversi punti di vista, ma con alcune dolci avvisaglie in ambito retrò.

Una sessantina di vestiti da sposa si diletta con linee fluenti e leggiadre, diafani volumi di drappeggi soavi e lavorazioni delicate, per un risultato sofisticato e glamour.

Un romantico compendio dalla nivea tonalità offre una generosa panoramica su lunghi e raffinati modelli nuziali, giocosamente eterei nell’ideale e candidamente seducenti nelle aspettative.
La nuova collezione non si lascia sfuggire la possibilità di elaborare dettagli e ricami unici, perfetti a sottolineare la fama tentatrice di una schiena lasciata scoperta oppure velata di motivi impalpabili e suadenti, dove il pizzo più prezioso regna sovrano.

I tessuti, in effetti, confermano la loro natura lussuosa e pregiata, cangianti di lucidi riverberi od intraprendendo una rivisitazione attuale di elementi teneramente vintage, ottenendo, quindi, creazioni nuziale indiscutibilmente uniche, mix felice di classicità e contemporaneità.
Schermata 2017-01-27 alle 12.08.13

Schermata 2017-01-27 alle 12.08.31